Unieco Ambiente e Iren: la nota di Mauro Casoli

Sulle polemiche relative al tema Unieco Ambiente-Iren è intervenuto il 12 febbraio il presidente di Unieco Mauro Casoli.

“Con riferimento alle notizie di stampa uscite in questi giorni e alle conseguenti polemiche relative al tema Iren – Unieco Ambiente segnaliamo che è destituita di fondamento ogni malevola allusione che tende a correlare questo tema con le condizioni di Unieco.

La nostra cooperativa e’ uscita in bonis dalla procedura e ha ripreso la sua normale attività e sta sviluppando importanti progetti di cui terremo informati a tempo debito gli organi di stampa.

Con Iren ci stiamo confrontando su progetti industriali che riteniamo possano essere importanti per il futuro di entrambe le realtà, e più in generale per il nostro territorio.

Le speculazioni politiche che stanno dietro a questo stillicidio di notizie, commenti ed allusioni, non ci interessano, ma visto che tendono a ledere il buon nome di Unieco, magari anche solo di riflesso, abbiamo dato mandato per verificare se ci sono gli estremi per adire a via legali”