Un premio per il Ccdp, Centro Cooperativo di Progettazione

Venerdì 20 novembre 2015, a partire dalle 09:30, si terrà la presentazione e premiazione dei progetti vincitori del Premio sostenibilità 2015 organizzato da Aess (Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile di Modena).

Il progetto per il nuovo stabilimento Comer Industries a Reggiolo, curato da Ccdp e Studio Cavazzoni, si è aggiudicato la menzione speciale nel progetto “green industries”, che premia la migliore proposta in cui risultino evidenti soluzioni innovative per l’edilizia produttiva. Le premiazioni si svolgeranno presso l’Aess, in Via Enrico Caruso 3 a Modena

Saranno presenti Palma Costi (assessore regionale alle Attività Produttive, piano energetico, economia verde e ricostruzione post-sisma della Regione Emilia Romagna), Giulio Guerzoni (presidente Aess), Piergabriele Andreoli (direttore Aess), la giuria del premio (Michele Zanelli, Marcello Balzani, Paolo Tartarini, Giulio Lorenzini), e, per la menzione speciale “Green Industries”, Teresa Bagnoli di Aster. Saranno inoltre presenti rappresentanti dei committenti e dei progettisti degli interventi premiati.