“Un lupo tira l’altro!”: il 25 gennaio letture con Archeosistemi alla Biblioteca di Vezzano

Vi piacerebbe, mentre passeggiate allegramente in un bosco, imbattervi improvvisamente in un lupo proprio come accade a Cappuccetto Rosso? Se nella realtà è alquanto improbabile poter fare un incontro del genere, nel mondo della fantasia invece tutto è possibile!

La cooperativa Archoesistemi propone nella Biblioteca di Vezzano “Storie di lupi buoni e cattivi per aspiranti lupetti lettori”, una lettura di libri, a cura di Alice Franchini, dove i protagonisti sono proprio loro: i lupi!

Ci saranno lupi buoni, lupi cattivi, lupi gentili, lupi affamati, lupi innamorati, lupi ballerini, lupi insegnanti, lupi travestiti.… e anche lupi un po’ imbranati. Perché forse anche i lupi delle storie non sono sempre quello che sembrano. L’appuntamento è venerdì 25 gennaio 2012, alle ore 16.30, nella Biblioteca “Pablo Neruda” di Vezzano sul Crostolo (Via Tintoria, 6, tel: 0522-601229, e-mail: biblioteca@comune.vezzano-sul-crostolo.re.it. La biblioteca, gestita da Archeosistemi, apre con l’orario invernale mercoledì e sabato dalle 10:00 alle 12:30, dal martedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:30.