IL 18 FEBBRAIO L’ASSEMBLEA DI LEGACOOP. UNA TAVOLA ROTONDA SULLA RIORGANIZZAZIONE TERRITORIALE DELL’EMILIA-ROMAGNA

IL 18 FEBBRAIO L’ASSEMBLEA DI LEGACOOP. UNA TAVOLA ROTONDA SULLA RIORGANIZZAZIONE TERRITORIALE DELL’EMILIA-ROMAGNA

A seguito della sua nomina ad assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna, Simona Caselli ha rassegnato il 29 dicembre scorso le dimissioni da presidente di Legacoop Emilia Ovest. Nella sua riunione del 16 gennaio la Direzione di Legacoop Emilia Ovest ha deliberato di convocare l’Assemblea dei delegati delle cooperative per mercoledì 18 febbraio 2015, alle 15:00, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, in Via Allegri 9 a Reggio Emilia.

Aprirà i lavori Maurizio Molinelli, vicepresidente di Legacoop Emilia Ovest. Seguirà l’insediamento della presidenza e la modifica dello Statuto. Alle 16:00 è previsto il saluto di Simona Caselli, presidente uscente di Legacoop Emilia Ovest. Alle 16:10 ci sarà l’elezione del nuovo presidente di Legacoop Emilia Ovest e l’illustrazione della proposta di nomina della Commissione Legalità. Alle 16:30 è in programma la relazione del presidente di Legacoop Emilia Ovest.

Seguirà alle 16:50 una importante tavola rotonda sulla riorganizzazione territoriale dell’Emilia-Romagna, a cui interverranno il presidente della Regione Stefano Bonaccini, i sindaci di Parma Federico Pizzarotti, di Piacenza Paolo Dosi e di Reggio Emilia Luca Vecchi, e il presidente regionale di Legacoop Giovanni Monti. Coordina la tavola rotonda il direttore del TG Reggio di Telereggio Gabriele Franzini. Concluderà i lavori il presidente nazionale di Legacoop Mauro Lusetti.