CAR SERVER CORRE CON IL GIRO D’ITALIA

CAR SERVER CORRE CON IL GIRO D’ITALIA

Anche quest’anno la Car Server, del Gruppo Ccfs, sarà sponsor della corsa rosa, vicina agli sportivi, sul territorio. La partnership ufficiale nasce dalla condivisione di un valore fondamentale del Giro d’Italia, cioè la capacità di portare la competizione di alto livello vicino alla gente, sulle strade e nelle piazze. Allo stesso modo, Car Server è a fianco dei propri clienti con una rete di filiali dirette su tutto il territorio italiano, con una filosofia di servizio e prossimità fortemente caratterizzante. Non è un caso dunque che l’azienda emiliana, specializzata nel noleggio a lungo termine, abbia deciso di confermare anche per il 2015 l’attività di sponsorship con la corsa rosa.

“Il Giro d’Italia – afferma Andrea Compiani, direttore commerciale di Car Server – non è solo ciclismo, è una gara unica nel suo genere che coniuga sport e storia, cultura e tradizione dell’Italia intera”.

Il Giro è sinonimo di impegno, qualità individuali e spirito di squadra, preparazione e gestione delle forze. Concetti in sintonia con il brand del noleggio a lungo termine attivo sul mercato dal 1994. A partire dal 9 maggio, dunque, Car Server sarà presente al Villaggio Ospitalità della corsa rosa, seguendo tutte le tappe del Giro.

Car Server è da sempre vicina al mondo dello sport: è sponsor della Pallacanestro Reggiana e della Virtus Bologna. Affianca anche alcuni atleti offrendo ad essi il proprio supporto: fra i fiori all’occhiello, il giovane carpigiano Gregorio Paltrinieri, già campione di nuoto europeo e bronzo mondiale, che di recente ha trionfato nei 1500 stile libero ai Campionati italiani assoluti di Riccione. E’ atleta Car Server anche la tennista Flavia Pennetta, reduce dalla soddisfazione alla Fed Cup di aver battuto, in doppio con Sara Errani, la coppia statunitense composta da Serena Williams e Alison Riske.

“Flavia e Gregorio sono atleti che lavorano con il massimo impegno e grande costanza, senza perdere mai l’ottimismo e il sorriso – afferma Giovanni Orlandini, amministratore delegato di Car Server – sono dunque un esempio positivo per tutti gli sportivi e non solo. E Car Server è orgogliosa di essere loro sponsor, come della corsa ciclistica più popolare d’Italia”.