RIAPRE LA COOP DI CAVRIAGO: L’INAUGURAZIONE IL 10 GIUGNO

RIAPRE LA COOP DI CAVRIAGO: L’INAUGURAZIONE IL 10 GIUGNO

Dopo una breve pausa necessaria ai lavori di ristrutturazione, riapre il 10 giugno il supermercato Coop di via Brodolini, 8 a Cavriago. L’area di vendita si amplia e passa dai precedenti 2.150 ai 2.450 mq di superficie: un supermercato completamente di nuova generazione si presenterà da domani alla Val D’Enza.

Obiettivo: una spesa veloce, dall’ampia scelta attenta a convenienza e qualità. Sono 12 le casse a disposizione di soci e clienti, di cui le 5 self-scanning utilizzabili con il pratico Salvatempo già presente nel supermercato e nella rete di vendita della cooperativa. Grandi cambiamenti soprattutto nel settore non alimentare dove l’assortimento dei prodotti per la casa e la persona è stato ampliato con un’esposizione curata e funzionale, così come l’offerta della parafarmacia. Rinnovate ed estese anche le zone promozionali, che si arricchiscono di una “area eventi”, dedicata alle proposte stagionali con ambientazioni studiate per valorizzazione il territorio e le stagionalità. Un modo per promuovere le eccellenze territoriali e risparmiare comprando i prodotti di stagione.

Il banco gastronomia, in una nuova cornice, conferma l’ampia offerta di prodotti, come i piatti pronti di produzione interna e si arricchisce della cottura del pane fresco. Anche la cantina è stata rinnovata: la nutrita selezione di vini, in particolare etichette locali, è affiancata da nuove birre artigianali.

Molti sono poi i servizi offerti dal supermercato: la stampa digitale online, la possibilità di scegliere Coop Voce come operatore telefonico, il distributore di detersivi sfusi, la consegna senza costi di spedizione dei prodotti acquistati su Coop Online, il cash dispenser per i soci prestatori. La postazione aggiuntiva del Servizio di Prestito sociale renderà più semplici le operazioni e la gestione dei nuovi servizi come la carta prepagata Ri_money e i pacchetti Fare Mutua. Anche l’orario di apertura del supermercato è stato modificato: da lunedì al sabato orario continuato dalle 8.30 alle 20.00, dalle 9.00 alle 13.00 domenica.

Il taglio del nastro, che vedrà la partecipazione del presidente di Coop Consumatori Nordest Paolo Cattabiani e del sindaco di Cavriago Paolo Burani, si terrà alle ore 9.30.

In occasione della riapertura, tante le iniziative e gli sconti: saranno distribuiti buoni da utilizzare nei negozi del Centro Commerciale Pianella e buoni sconto per i soci prestatori di Coop Nordest. Inoltre nel week end saranno distribuiti diversi prodotti omaggio a chi farà spesa a Cavriago (borsa spesa riutilizzabile, passata di pomodoro Viviverde, succo Solidal Coop, rosa Solidal).

Domenica 14 giugno alle ore 11.00 spettacolo del Coro amatoriale Kàntele. Un coro speciale, formato da utenti, volontari, famiglie e operatori del Servizio di Igiene mentale di San Polo che, attraverso audaci arrangiamenti della musica italiana e straniera ci farà divertire e superare pregiudizi.

Il capo negozio Fernando Gozzi aspetta gli oltre 21.000 soci del distretto Val D’Enza per presentare le novità del supermercato.