Le imprese del territorio verso l’Agenda 2030

Il 21 dicembre dalle ore 14.30 presso Impact hub, in via dello Statuto 3 a Reggio Emilia, è in programma l’iniziativa “Le imprese del territorio verso l’Agenda 2030: internazionalizzazione e diversità culturale per la competitività, l’innovazione e lo sviluppo sostenibile”.

Si tratta di un momento di approfondimento rivolto alle imprese, cooperative, attori del terzo settore per conoscere esperienze e strumenti che hanno fatto dei percorsi di internazionalizzazione e di legami con i migranti opportunità di competitività, innovazione di servizi e innovazioni organizzative.
Il workshop rientra nel progetto “Laboratorio per la responsabilità sociale d’impresa Reggio Emilia – Le imprese del territorio verso l’Agenda 2030”, promosso dal Comune di Reggio Emilia e realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna, in partnership con la Fondazione E35 per la progettazione internazionale, Fondazione Easy Care e la collaborazione di Camera di Commercio, Cna, Legacoop Emilia Ovest e Università di Modena e Reggio Emilia.
Si prega di voler confermare la presenza a Segreteria Organizzativa c/o Fondazione Easy Care Email: segreteria@easy-care.it, tel. 0522378715.