CON MANTA UNO STAGE FORMATIVO CON CONTRIBUTO IN GERMANIA

CON MANTA UNO STAGE FORMATIVO CON CONTRIBUTO IN GERMANIA

La cooperativa Manta, in collaborazione con Faribund, propone uno stage formativo in Germania a Lipsia dall’11 al 18 luglio 2015. Il bando è rivolto ad educatori che lavorano a contatto con bambini e giovani con forte propensione per le attività artistiche.

I partecipanti avranno l’opportunità di conoscere progetti in strutture specializzate (socioculturali) con focus sulle attività estive (a supporto della chiusura scuole); le persone selezionate potranno partecipare attivamente al progetto Stadt in der Stadt (un campo estivo che propone la progettazione e la realizzazione di una città costruita dai bambini).

Il programma dettagliato verrà costruito in base alla selezione dei partecipanti, per avvicinarsi il più possibile ai loro interessi. E’ previsto un incontro di preparazione di lingua tedesca. Saranno finanziati viaggio, vitto ed alloggio e al partecipante verrà richiesta una quota di 150 euro.

La propria candidatura (è preferibile la conoscenza della lingua inglese – livello scolastico – curriculum e lettera di motivazione) va presentata entro e non oltre il 31 marzo 2015. Per ulteriori informazioni contattare Corina Laasch, e-mail: corina.laasch@coopmanta.it, 0522 886451.