La coop di castellarano ascolta i suoi soci e abbassa i prezzi

La coop di castellarano ascolta i suoi soci e abbassa i prezzi

L’inaugurazione della nuova Coop di Castellarano, avvenuta lo scorso 17 novembre, è stata accolta con successo dai cittadini, come dimostrano gli oltre duemila nuovi soci. Un successo in parte determinato dall’apertura, a settembre, di una pagina Facebook dedicata (www.facebook.com/CoopCastellarano). Un progetto molto innovativo, che sin dal primo giorno ha suscitato grande interesse, superando in breve tempo i 500 follower. Lo scopo era quello di coinvolgere i futuri soci e consumatori, che tramite sondaggi e consigli hanno potuto contribuire attivamente alla definizione delle caratteristiche del supermercato.

“A distanza di qualche mese, soprattutto attraverso questo nuovo canale, Coop Nordest ha chiesto ai consumatori cosa migliorare del punto vendita” ha spiegato Edwin Ferrari,direttore dell’area comunicazione e marketing di Coop Nordest, per poi proseguire: “Con i sondaggi e ascoltando tutti i suggerimenti, abbiamo raccolto la richiesta di maggiore convenienza quotidiana piuttosto che più promozioni periodiche. Dall’11 di marzo perciò, abbiamo deciso di abbassare i prezzi su tutti prodotti, rendendo la spesa più conveniente e confrontabile con le piazze più importanti di riferimento”.

Ma le novità non si fermano alla migliore convenienza. Infatti, sempre dall’11 marzo il supermercato di Castellarano modificherà gli orari, adottando un continuato dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13.

 “Facebook si sta dimostrando una piattaforma utile ad avvicinarci ancora di più alle esigenze dei nostri soci perciò siamo  convinti che la decisione di mantenere aperto questo canale si dimostrerà vincente” ha concluso Ferrari.