LUNEZIA: LA MUSICA DEI MIATRALVIA PRONTA PER EXPO 2015

LUNEZIA: LA MUSICA DEI MIATRALVIA PRONTA PER EXPO 2015

La cooperativa sociale Lunezia da alcuni anni ha dato vita al gruppo di musica riclicata (nel senso che vengono usati strumenti realizzati da oggetti riciclati) Miatralvia. Musica di alto livello, suonata da ottimi artisti, per un gruppo che sta avendo sempre più successo.

In vista di EXPO2015 – spiegano a Lunezia – siamo tutti impegnati a predisporre proposte, attività e materiali per promuovere la nostra impresa e ciò che meglio rappresenta nel panorama italiano. I suoi valori, la sua mission e la sua capacità di farlo con una modalità responsabile e attenta al valore sociale che l’impresa deve avere nel nuovo millennio. A questo proposito abbiamo predisposto un programma con uno spettacolo/laboratorio per grandi e piccoli capace di veicolare questi valori in modo diretto e sorprendente. Vi offriamo il nostro spettacolo musicale riciclato per promuovere la vostra impresa in sede di Expo2015 o ovunque lo desideriate. Le nostre professionalità sono a disposizione per costruire pacchetti su misura di educazione alla sostenibilità e all’uso critico delle risorse. Laboratori per bambini e adulti di costruzione strumenti riciclati, animazioni musicali, produzione di musiche a partire dai vostri materiali, uscite per gruppi presso la nostra fattoria musicale. La musica è un potente strumento di comunicazione e noi la sappiamo declinare sulle tematiche dell’ambiente, del riuso, del riciclo e della sostenibilità. Contattateci e saremo felici di incontrarvi per costruire un evento su misura per voi”.

Diverse sono le proposte di Lunezia e dei Miatralvia: lo spettacolo musicale riciclato, i laboratori per grandi e piccoli, uscite nella fattoria musicale, service audio/luci, e i porgetti sperimentali con musica con i pallet e musica con ingranaggi.

Lunezia, società cooperativa sociale, sede legale Via Meuccio Ruini 74/d 42124, Reggio Emilia, sede operativa via Albereto.2, 46030 Pomponesco(MN), www.lunezia.org, lunetia@tin.it, 335 5230406.