“Leggere la crisi, ripensare lo sviluppo”: Legacoop Emilia Romagna ne parla a Imola il 6 dicembre

Legacoop Emilia Romagna ha convocato la Direzione per il 6 dicembre alle ore 14.00, presso la co-operativa Sacmi, in via Selice 17 a Imola. La riunione della Direzione è in forma di seduta aperta ai presidenti e dirigenti delle cooperative, e avrà per oggetto un confronto sul tema “Leggere la crisi, ripensare lo sviluppo”. Alla riunione parteciperanno il presidente della Regione Emilia Romagna, Vasco Errani, rappresentanti del mondo associativo imprenditoriale e del lavoro ed economisti. Ricorrendo  il 40mo anno della costituzione  di Legacoop Emilia Romagna, nel corso della seduta saranno consegnati attestati di riconoscenza agli ex presidenti dell’Associazione.

Programma dei lavori: alle 14:00 apertura della seduta, Chiara Bertelli di Generazioni Legacoop Emilia Romagna e saluto di Paolo Mongardi, presidente Sacmi. Alle 14:30 relazioni di Giovanni Monti, presidente Legacoop Emilia Romagna e di Elisa Valeriani, presidente di Ervet

Dalle 15:30 alle 18:00 confronto sul tema “Leggere la crisi, ripensare lo sviluppo”. Ne discutono: Vasco Errani, presidente Regione Emilia Romagna, Vincenzo Colla, segretario Cgil Emilia-Romagna, Maurizio Marchesini, presidente Confindustria Emilia-Romagna, Franco Mosconi, professore associato Università di Parma, Giuliano Poletti, presidente nazionale di Legacoop.