Correggio Condotte: grazie ad una nuova acquisizione, cresce la “famiglia” Sicrea Group

Correggio Condotte: grazie ad una nuova acquisizione, cresce la “famiglia” Sicrea Group

A meno di un mese dalla nascita del nuovo marchio di gruppo (che vede al suo interno Sicrea Spa, Siteco Srl e Sitecofer Srl) Sicrea Group arricchisce le proprie competenze e potenzialità con l’acquisto della società Correggio Condotte Srl.

Una realtà imprenditoriale consolidata che si occupa principalmente di estensione e manutenzione di reti tecnologiche e sottoservizi, operando su tutto il territorio regionale e in particolare nella zona della bassa reggiana. Correggio Condotte vanta uno staff composto da un tecnico di cantiere e sei operai specializzati, in grado di garantire un servizio puntuale e tempestivo operando anche H24 sulle emergenze e guasti di acqua e gas.

Si tratta – commenta il presidente di Sicrea Group Luca Bosi – di un altro tassello nel nostro progetto di specializzazione in ambito infrastrutturale e manutentivo. Un’area d’intervento che, nonostante la crisi generale, mantiene una discreta prospettiva di crescita con redditività interessanti”.

L’atto di acquisto è stato perfezionato in questi giorni ed è ovviamente garantita la continuità operativa. Il nuovo presidente di Correggio Condotte è Moreno Messori, che ricopre anche l’incarico di direttore di produzione di Sicrea Group. La sede legale sarà trasferita a Reggiolo mentre quella operativa rimane a Correggio. “Con questa acquisizione – conclude Bosi – si salvaguarda anche il piano occupazionale, limitando – seppur in minima parte – la crescita esponenziale della disoccupazione nel settore delle costruzioni”.