Archeosistemi alla Ghirlandina di Modena

Continuano le visite guidate e di approfondimento tematico alla Torre della Ghirlandina a Modena, organizzate dalla cooperativa AR/S Archeosistemi, con la collaborazione del Comune. Le visite permetteranno al visitatore di vedere la celeberrima Torre da un diverso e a volte curioso punto di vista.
Il prossimo appuntamento è in programma sabato 26 marzo 2016, con ritrovo alle 17:30 presso la Torre. “La Ghirlandeina pr’i cavroun, for dummies…” Corso per principiant ed la lengua esteinsa. Insèm a snasuplèr in séma a la tora e la tera ed Zemian: questo il tema della visita, che sarà un singolare e curioso“ corso per principianti di lingua estense” durante un’interessante visita alla Torre. La visita è a cura di Milena Bizzarri per AR/S Archeosistemi Soc. coop.

Modalità di partecipazione: prenotazione obbligatoria fino ad un massimo di 25 pax, presso gli uffici AR/S Archeosistemi Soc. Coop. Contatti: mail servizi@archeosistemi.it – tel. 0522.532094
Visita gratuita previo pagamento del biglietto di ingresso alla Torre della Ghirlandina. Ritrovo presso la biglietteria della Torre almeno 15 minuti prima dell’inizio della visita.