Aperitivo con il futuro: “Tra Attitudini e Competenze, la gestione delle Risorse Umane come leva strategica per lo sviluppo di impresa”

Quadir organizza l’11 marzo, per il ciclo “Aperitivo con il futuro”, un incontro con Roberto Vaccani sul tema “Tra Attitudini e Competenze, la gestione delle Risorse Umane come leva strategica per lo sviluppo di impresa”. L’incontro è in programma alle 17:30 presso il locale di CIR food Rita Primula, zona Fiere, in Via Gualerzi 18 a Mancasale di Reggio Emilia.

Roberto Vaccani è professore della SDA Bocconi, consulente e ricercatore organizzativo. Dal 1967 al 1974 è stato membro dell’IRIPS, cofondatore dell’AIF Associazione Italiana Formatori, nella quale è stato per anni progettista e formatore nelle prime attività italiane di “Formazione dei Formatori”. Fondatore e responsabile dello studio di consulenza SES (Studio di Educazione Sociale), dal 1975 docente dell’area organizzazione e personale della Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano.